Monday, May 17, 2010

Semi di Cannabis i Marijuana Fioritura

Semi di CannabisLa fioritura è la fase della crescita dei semi di cannabis che produce la maggior parte di THC (il principio attivo che produce l'high). Una volta iniziata la fioritura, l'altezza delle piante si abbasserà siccome l'energia è utilizzata nel processo di fioritura.

È possibile avviare la fioritura quando le semi di cannabis sono un minimo di circa 6 centimetri di altezza e hanno almeno 4 gruppi di foglie. Quando si desidera avviare la fioritura, diminuire la luce posteriore fino a 12-13 ore al giorno.

L'altezza della pianta continuerà ad aumentare per circa due/quattro settimane dopo che fioritura è stata avviata, dopo di che tutta l'energia sarà utilizzata per la produzione dei fiori.

Il ciclo di fioritura dura circa due mesi, a volte un po' di più, secondo il tipo dei semi di cannabis utilizzati. Quindi, il tempo totale necessario per la coltivazione di semi di cannabis sara' da 3 a 4 mesi con una coltivazione idroponica.

Durante la fioritura, il periodo buio deve essere perfettamente scuro. Nessuna lampadina, sole, o qualsiasi altro tipo di luce dovrebbe raggiungere l'impianto nelle 12 ore di oscurità giornaliere. La luce più forte, che dovrebbe raggiungere la pianta durante la fioritura deve essere pari a quella della luna.

Luci piu' forti ritarderanno la fioritura dei semi di cannabis, e alla lunga c'è la possibilità che l'impianto non fiorisca, ma rimanga in fase vegetativa.

Questo è più importante nelle prime 6 settimane di fioritura, quando le piante hanno iniziato a fiorire per più di un mese, piccole quantità di luce non sono nocive.

Le semi di cannabis sono in fiore, quando si vede apparire come dei piccoli peli bianchi nei punti di fioritura. Essi dovrebbero essere visibili dopo circa due settimane dall'inizio del ciclo di fioritura.

La cannabis, materia prima è stata fino a pochi anni fa la più sfruttata nella produzione tessile. Gli storici come gli antropologi e filologi posso dimostrare, basandosi sui reperti ritrovati, che la cannabis è una delle più antiche piante coltivate dall umanità. Le più antiche stoffe in fibra di canapa possono essere datate intorno all 8000 a.C., l'epoca in cui nacque l'arte della fabbricazione dei vasi e prima della lavorazione del metallo.

0 comments:

Post a Comment